SANIFICAZIONE OZONO

Hai necessità di igienizzare la tua auto?

Vuoi metterti al riparo da muffe, acari, germi, batteri, cattivi odori e virus?

Non rischiare!

Da oggi puoi scegliere di SANIFICARE LA TUA AUTO con la tecnologia all’Ozono.

Il macchinario non utilizza la chimica, ma semplicemente le potenti proprietà igienizzanti dell’ozono, che è un gas composto da 3 atomi di ossigeno.

0585A59E-A6AF-4FEF-9DF3-7BD758ACE6D6
L’ozono ha una molecola caratterizzata da un alto potenziale ossidativo nettamente superiore a quello del cloro. Molti studi hanno dimostrato che rispetto alle tecniche di sanificazione tradizionali, la disinfezione all’ozono risulta eliminare oltre il 99% di batteri presenti nell’aria e sulle superfici.  L’ozono è un sistema di sanificazione 100% naturale. È ecologico perché si trasforma in ossigeno puro dopo l’utilizzo, senza lasciare residui. L’ozono inoltre può prevenire il rischio contagio negli ambienti. Allo stato gassoso raggiunge e disinfetta l’aria e tutte le parti più difficili da raggiungere, anche i condotti di aerazione, dove il virus può propagarsi. Quando l’ozono entra in contatto con la materia organica, si innesca una reazione detta ossidazione che blocca la riproduzione del virus, eliminando la proliferazione e la propagazione.

L’OZONO RICONOSCIUTO DAL MINISTERO DELLA SANITÀ

Il Ministero della Salute(protocollo n° 24482 del 31/07/1996) ha riconosciuto il sistema di sanificazione con Ozono per la sterilizzazione di ambienti contaminati con una serie di validazioni scientifiche. Alcuni studi hanno evidenziato che tale processo, rispetto alle tecniche tradizionali, ha un’efficacia molte volte superiore. Oggi è fortemente auspicato il suo utilizzo nel contrasto al nuovo Covid-19